
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA CONDOMINII E CASE INDIPENDENTI (SUPERBONUS 110% )
– CON CESSIONE DEL CREDITO E SCONTO IN FATTURA –
Agevolazione fiscale che consente a privati di avere lo sconto totale dei lavori fino al 31 dicembre 2022 , per interventi di riqualificazione energetica eseguiti in ambito residenziale . CESSIONE DEL CREDITO. Possibilità di cedere il credito d’imposta , pari alla detrazione IRPEF/IRES spettante , ai fornitori o ad altri soggetti privati coinvolti nella realizzazione degli interventi di riqualificazione .
In questo modo il condominio beneficia subito , e in un’unica soluzione , del valore economico dell’incentivo fiscale . Grazie alla CESSIONE DEL CREDITO ed allo SCONTO TOTALE IN FATTURA effettuati da un’impresa edilizia di esperienza ventennale nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie sia in facciata che interne , partner del nostro Studio di Progettazione, il condominio o il proprietario della casa indipendente ottiene lo SCONTO TOTALE DEI LAVORI.
Grazie alla CESSIONE DEL CREDITO ad una società di primaria importanza a livello nazionale , con cui il nostro Studio di Progettazione è in collaborazione , il condominio sostiene solo la spesa legata alla quota non incentivabile .